MFederico Inserito: 1 settembre 2006 Segnala Inserito: 1 settembre 2006 Buongiorno a tuttiVolevo chiedere se qualcuno conosca l'esistenza di un blocchetto Siemens Step7 che esegua un damping su una misura analogica, magari della serie fail-safeGrazie
walterword Inserita: 1 settembre 2006 Segnala Inserita: 1 settembre 2006 nella guida on line di step 7 sono descritte tutte le funzioni di tale ambiente .Se non la trovi li , mi sa che te la devi scrivere e salvartela nella biblioteca ciao walter
floppydisco Inserita: 2 settembre 2006 Segnala Inserita: 2 settembre 2006 per damping intendi un filtro sw?
MFederico Inserita: 2 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2006 si intendo un filtro sw per un segnale 4-20 mA
walterword Inserita: 2 settembre 2006 Segnala Inserita: 2 settembre 2006 il filtro sw te lo devi scrivere Io l'ho scritto per le celle di carico che normalmente oscillano troppo .Non esiste una funzione di libreria
batta Inserita: 2 settembre 2006 Segnala Inserita: 2 settembre 2006 Non ti so dire dove e quando di preciso, ma l'argomento è già stato trattato. Cerca bene e lo troverai.
Messaggi consigliati