MFederico Inserito: 1 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2006 Buongiorno a tuttiVolevo chiedere se qualcuno conosca l'esistenza di un blocchetto Siemens Step7 che esegua un damping su una misura analogica, magari della serie fail-safeGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 1 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2006 nella guida on line di step 7 sono descritte tutte le funzioni di tale ambiente .Se non la trovi li , mi sa che te la devi scrivere e salvartela nella biblioteca ciao walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
floppydisco Inserita: 2 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2006 per damping intendi un filtro sw? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MFederico Inserita: 2 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2006 si intendo un filtro sw per un segnale 4-20 mA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 2 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2006 il filtro sw te lo devi scrivere Io l'ho scritto per le celle di carico che normalmente oscillano troppo .Non esiste una funzione di libreria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 2 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2006 Non ti so dire dove e quando di preciso, ma l'argomento è già stato trattato. Cerca bene e lo troverai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati