ldefunes Inserito: 2 aprile 2005 Segnala Inserito: 2 aprile 2005 Salve! la lavatrice ha il programmatore con scheda elettronica. Il cestello (senza carico) tenta di girare ma non ce la fa. Questo accade sia con il lavaggio normale che in centrifuga.Che cosa può essere?Grazie per qualsiasi informazione.
nikita Inserita: 2 aprile 2005 Segnala Inserita: 2 aprile 2005 Salve ,mi scuso se mi inserisco nel tuo post ,anch'io ho lo stesso problema h20 con margherita dialogic .Il problema si presenta dopo poco che inizia il funzionamento bloccandosi dal girare. Speriamo di risolvere senza incappare nella famigerata assistenza Ciao
Elvezio Franco Inserita: 2 aprile 2005 Segnala Inserita: 2 aprile 2005 Prova a sostituire il condensatore del motore,puo' mancare lo spunto.Ciao.
ldefunes Inserita: 11 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2005 Ho provato ha sostituire il condensatore, ma niente. Il problema persiste. E probabile che sia il motore e non il programmatore elettronico. Visto che il cestello tenta di girare.
Messaggi consigliati