claudio 62 Inserito: 23 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2005 Ciao a tutti ho una lavastoviglie bosch logixx che non scarica piu' ho gia' controllato i tubi se erano intasati e ho chiamato l'assistenza bosch che solo per smontarla e pulirla internamente mi ha chiesto circa 200 euro Ho provato allora a farlo io ma ho visto che smontare i pannelli e' molto difficille e non ci riesco. Qualcuno di voi mi puo' aiutare in qualche modo? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2005 Ciao Claudio,leggiti tutti i post a proposito di lavastoviglie e vedrai che qualche cosa salta fuori.Ne abbiamo parlato un bel po...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
encita1 Inserita: 28 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2005 comunque prima di smontarla prova a pulire la pompa aprendo il vano filtro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati