Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex Techna IT 963 WRD - COME RESETTARE ?

jishu

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti voi del forum, sono iscritto da poco e ho letto molte delle vostre discussioni.

Ora sono io ad avere un problema con la mia IT 963 WRD , all'accensione il display rimane bloccato sul programma 1, il led verde lampeggia regolarmente e premendo qualsiasi tasto non sortisco nessun effetto.

Ho provato a tenere premuto il tasto di accensione per 10 sec per vedere se si resettava, ma nulla da fare.

Al servizio clienti mi hanno detto di chiamare il tecnico, ma visto che la lavastoviglie ha sempre funzionato decentemente al livello mecanico e idraulico, volevo assicurarmi che il guasto fosse reale e non un semplice blocco del software.

Qualcuno può dirmi cosa è meglio che faccia?

Grazie millle, Jishu

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

• 5 years later...
Diomede Corso

CAMBIATELA! senzasperanza.gif

Quella lavastoviglie ha fatto la sua stagione, non è eterna... non si può rigenerare/restaurare per via di ricambi costosissimi e per il fatto che ha un sistema di carico dell'acqua piuttosto complicato e incline a guasti frequenti.

Giro su queste pagine da ormai quasi dieci anni... IT 963 WRD venne soprannominata l'incubo, e siccome sono convinto che Rex le lavastoviglie le sappia fare bene, come una volta, anche adesso, nonostante tutto... direi che dopo dieci anni di onorato servizio si possa riporre la stessa fiducia che si è riposta in quella lavastoviglie in qualsiasi altro prodotto dello stesso marchio...

Se fosse una IT560 il discorso sarebbe opposto! biggrin.gif Guai buttarla a costo di spenderci sui ricambi quanto una lavastoviglie nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo : il micro della porta che non da il consenso alla tastiera di ricevere i comandi! E' da sostituire, e con circa 20 euro te la cavi ! Non buttare la lavastoviglie per questa sciocchezza....

Link al commento
Condividi su altri siti