gstella Inserito: 22 luglio 2005 Segnala Inserito: 22 luglio 2005 Saluti a tutti.Ho un problema con la mia Candy Acquamatic (quella da 3 kg) il cui cestello "batte" quando centrifuga ed ha un bel po' di gioco. La vasca è di plastica monoblocco (due gusci uniti). Avete suggerimenti per la riparazione? Grazie
Blu Elettrico Inserita: 23 luglio 2005 Segnala Inserita: 23 luglio 2005 CiaoForse sono i cuscinetti?Blu ELettrico
gstella Inserita: 23 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2005 Si dovrebbero essere i cuscinetti... il problema è come estrarre la vasca senza fare troppi danni Il centro di assistenza Candy mi ha detto che se me lo faccio da solo è meglio ... altrimenti sono 100 euro più i pezzi ... finora ho riparato solo TV e stereoQualche suggerimento?? Grazie...
Blu Elettrico Inserita: 23 luglio 2005 Segnala Inserita: 23 luglio 2005 Estrarre la vasca???Ma non devi estrarre la vasca ma solo i cuscinetti.Togli la ruota, e usa un estrattore per i cuscinetti.L'estrattore si avvita al mozzo e ti estrae i cuscinetti (circa 11€).Usa tanto lubrificante spray.C'è anche un altra alternativa ma con l'estrattore è l'esatta procedura, puoi chiederlo in prestito a qualche meccanico amico SalutiBlu Elettrico
gstella Inserita: 23 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2005 Grazie per i suggerimenti.L'estrattore l'ho già acquistato (11,50 euro...) in previsione del lavoro.Ma la vasca balla dall'interno... la ruota posteriore invece non ha gioco e gira bene.E' possibile che si sia sganciata la vasca da dentro??
gstella Inserita: 24 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2005 Grazie per i suggerimenti ma dopo aver smontato completamente la lavatrice, estratto la vasca e separati i due gusci ho visto che i cuscinetti sono ok. La crociera che sostiene il cestello è invece completamente rotta.Qualcuno sa se la vendono separatamente dal cestello??Saluti
marlele00 Inserita: 26 settembre 2005 Segnala Inserita: 26 settembre 2005 Salve a tutti, sono molto interessato all'argomento in quanto anche io sono alle prese con lo stesso problema sullo stesso modello ( Candy Aquamatic 6T da 3Kg ).Credo, per l'analisi da me svolta, si tratti della crociera e non del cuscinetto. Qualcuno conosce il costo e difficolta` particolari per la sua sostituzione ? Grazie 1000
marlele00 Inserita: 27 settembre 2005 Segnala Inserita: 27 settembre 2005 Ciao gstella, hai appurato se la crociera e` venduta separatamente al cestello ? Conosci il prezzo della crociera ? Ciao e Grazie
andrea73.pgm Inserita: 20 luglio 2013 Segnala Inserita: 20 luglio 2013 ciao a tuti, io ho lo stesso problema, qualcuno di voi come è riuscito a smontare il cestello interno?
DJ_Gabriele Inserita: 20 luglio 2013 Segnala Inserita: 20 luglio 2013 Ma avete visto la data originale del post?! Si parla del 2005... dubito che arriverà mai una risposta!
Omissam74 Inserita: 20 luglio 2013 Segnala Inserita: 20 luglio 2013 si, avevo visto. Per me si parla addirittura di un'altra lavatrice
Messaggi consigliati