glaglaino Inserito: 10 settembre 2005 Segnala Inserito: 10 settembre 2005 Ciao a tutti,da un paio di mesi mi sembra di avere un boing 747 in bagno al posto della lavatrice...fa molto rumore durante la centrifuga!Ha due anni,modello ZHTI 207 ,ma secondo voi di che si tratta?Quando la aquistai feci l estensione di garanzia a 5 anni,ora vi chiedo,quanto costa il diritto fisso di chiamata di un tecnico per lavatrici?La garanzia copre tutto?grazie FATEMI SAPERE VOI CHE CI CAPITE SICURAMENTE PIU DI ME...grazie Marco
Elvezio Franco Inserita: 11 settembre 2005 Segnala Inserita: 11 settembre 2005 Se il rumore lo fa a macchina stabile(ferma e quindi appoggiata bene sui piedini e in bolla),il problema potrebbe anche essere dato dai cuscinetti quindi e' consigliabile chiamare l'assistenza........al di la del costo di chiamata che non saprei dirti cosa chiedano ora.Io sono rimasto alle 60.000lire.
glaglaino Inserita: 18 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2005 ragazzi,mi hanno riparato la lavatrice,totale 200 euro,me l han portata via, per una settimana, meno male che era in garanzi!!!
Elvezio Franco Inserita: 19 settembre 2005 Segnala Inserita: 19 settembre 2005 meno male che era in garanzia!!!
glaglaino Inserita: 22 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2005 ciao elvezio,non ho speso niente,il tecnico mi ha detto che senza garanzia avrei pagato circa 200 euroni...ciao
Messaggi consigliati