jackdim Inserito: 27 settembre 2005 Segnala Inserito: 27 settembre 2005 ho acquistato una lavatrice whirlpool gb awo 8066 con garanzia di 2 anni.mi è stato proposto di prolungare ulteriormente la garanzia, mezzo pagamento, alle seguenti opzioni: -4 anni manodopera e ricambi (circa € 75) -6 anni solo ricambi (circa € 40) considerando che comunque dovrei sostenere il costo della chiamata e che sono un discreto autodidatta nel riparare(escluso la scheda);voi cosa ne pensate e cosa mi consigliate?
nll Inserita: 28 settembre 2005 Segnala Inserita: 28 settembre 2005 I miei suoceri hanno fatto l'estensione della garanzia, ma si tratta di un'assicurazione e non ti dico le rogne per riavere i propri soldi decurtati di tutte le esclusioni del caso. L'ultima volta due settimane fa, quando il tecnico è venuto ed ha sentenziato che il problema era nella presa, si è preso i soldi della chiamata e gli ha lasciato la lavatrice ferma. Rientrato a casa ho dovuto sistemargliela io (confermo che si trattava di un problema di presa). Possibile che non abbia potuto spendere i 10 minuti che sono serviti a me, tester in mano, per sistemare il difetto?In definitiva, io non ho mai fatto estensioni di garanzia, i pezzi me li compro originali dal ricambista e a tutt'oggi ho comprato solo guarnizioni e la cornice dell'oblò, in 10 anni di onorato servizio della lavatrice, spendendo meno di quanto loro hanno dovuto spendere per l'estensione della garanzia (3 anni oltre quella del costruttore, di due).
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora