Vai al contenuto
PLC Forum

Timer Without Pcb - Ricambi lavatrici REX

Messaggi consigliati

Inserito:

In breve:

si è rotto il timer della mia lavatrice, una REX modello RCB 64 tipo P6595314.

Nella targhetta del timer ci sono le seguenti diciture:

AKO timer without PBC

Typ 514 000

Typ 513 232

T75K 228

Chissà dove posso procurarmelo? :o

Inserita:

e il numero di produzione?E' di 12 cifre ed è indicato sulla targhetta dell' oblo

Inserita:

CONOSCO IL TIPO DI LAVATRICE, NE HO IO UNA SIMILE DEL '99. ANCHE A ME SI ERA ROTTO IL TIMER, UN ANNO DOPO AVERLA ACQUISTATA. HO PAGATO SOLTANTO LA CHIAMATA DEL TECNICO IN QUANTO L'ELETTRODOMESTICO ERA IN GARANZIA.

ANCHE LA TUA LAVATRICE DOVREBBE ESSERE IN GARANZIA IN QUANTO REX DA LA POSSIBILITA,AL MOMENTO DELL' ACQUISTO, DI ESTENDERE LA GARAZIA PER 5 ANNI.MI HAI DETTO CHE HA TRE ANNI....QUINDI...

SE NON VUOI CHIAMARE IL TECNICO E/O NON HAI ESTESO LA GARANZIA TI DEVI RECARE IN UN CENTRO VENDITA RICAMBI REX ELECTROLUX, LI LO DOVRESTI TROVARE.COSTA UN BEL PO'. IL MONTAGGIO E' ABBASTANZA FACILE.

Inserita:

:(

Ho scritto alla Rex Electrolux mi hanno risposto che il prezzo consigliato è circa 160Euro! Quasi la metà del costo della lavatrice!!!! :angry:

Il montaggio efettivamente è semplicossimo, sono 4 spinotti!

Inserita:

Non credo che il prezzo che ti ha detto la REX sia quello che poi paghi.

Non so dove abiti, ma in ogni città ci dovrebbe essere un negozio di ricambi ufficiale REX-Zanussi-Electrolux.

Inoltre ci sono dei negozi "di concorrenza" che hanno timers "rigenerati o riparati", i quali ovviamente costano di meno.

Apri le pagine gialle e prova a chiedere quanto costa (però devi andarci di persona).

Ciao

Sauvignon

Inserita:

Se sei di Milano prova ad andare in Via Millelire quasi all'angolo con Piazza Chinotto oppure in Via Lorenteggio quasi all'angolo con Piazza Frattini , oppure in via Custodi , ci sono negozi che vendono ricambi per elettrodomestici.

Ciao :)