corry Inserito: 21 ottobre 2005 Segnala Inserito: 21 ottobre 2005 Ciao a tutti e complimenti per la professionalità che mostrate.Io sono alle prese con una lavastoviglie da incasso Rex It 560 con "probabile" difetto del timer. Siccome non ne sono sicuro vorrei reperire lo schema elettrico di questa macchina per poterci capire meglio qualcosa.Se qualcuno di voi sa dove posso trovare questo schema ne sarei veramente grato.Grazie.
manupast Inserita: 26 ottobre 2005 Segnala Inserita: 26 ottobre 2005 scusa....sai come accedere alla resistenza? è da incasso la tua? dovrei cambiarla o capire se è da cambiare...vedi l'altro topic
corry Inserita: 27 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2005 si dovrebbe accedere dalla parte inferiore dopo aver tolto la copertura in lamiera. Si dovrebbero vedere i terminali della resistenza in modo da poter verificare se è interrotta o in dispersione (a massa). Dovrebbe poi avere un unico dado che la fissa alla vasca. Prova a vedere...
manupast Inserita: 4 novembre 2005 Segnala Inserita: 4 novembre 2005 uhmmmm...in lamiera....quindi quella simil zincato....è che non mi sembrava rimuovibile....mah, ci riprovo....grazie
Messaggi consigliati