Brothers Inserito: 27 ottobre 2005 Segnala Inserito: 27 ottobre 2005 Esistono Lavastoviglie di piccole dimensioni tipoh 60\70 cml 60\70 cmChe ne so magari da due tre coperti.Se avete un link o altro vi ringrazioCiao
nll Inserita: 27 ottobre 2005 Segnala Inserita: 27 ottobre 2005 Le misure che indichi sono abbastanza normali, corrispondono alla mia lavastoviglie da incasso da 12 coperti della Ariston, ma direi che la stragrande maggioranza rientra nelle misure che hai indicate.Forse ti interesserà sapere che esistono anche lavastoviglie più piccole, sino ad arrivare a quelle da bar, che lavano le tazzine e i bicchieri (suppongo, ad occhio, che misurino un cubo di meno di 40cm di lato).La stessa Ariston ha una linea da bar, dove potresti trovarla, ma certamente anche gli altri marchi avranno qualcosa di simile. Mentre con le misure che hai indicate praticamente tutti i produttori hanno almeno un modello che ti potrebbe interessare, hai solo l'imbarazzo della scelta.I modelli non da incasso potrebbero essere più alti di 70cm, per via del contenitore, ma vi sono modelli esterni da appoggiare su altre strutture e che quindi possono essere più bassi, pur mantenendo la capienza in coperti.
Brothers Inserita: 28 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2005 Ciao nllNon avevo specificato ma parlavo di quelle non da incasso e l'idea delle lavastoviglie da bar è ottima, (pensavo avessero bisogno di più capienza) mi erano venuti in mente questi CamionCamper da fricchettoni di lusso (cavolo anche la lavastoviglie)Pensandoci bene potrei anche prenderne una da incasso e costruirgli il rivestimento riducendolo Per ora comincerò da Ariston e vedrò che hanno da bar.Grazie nll ciao
leo13 Inserita: 3 novembre 2005 Segnala Inserita: 3 novembre 2005 Ciao, mi interesserebbe sapere se esistono lavastoviglie con profondità minore di 60 cm come avviene con le lavatrici,Grazie
Messaggi consigliati