lonardavid Inserito: 26 ottobre 2005 Segnala Inserito: 26 ottobre 2005 HO UNA LAVASTOVIGLIE AD INCASSO AL QUALE HO CAMBIATO POZZETTO E RELTIVA GUARNIZIONE,ELETTROVALVOLA MA NON MI CARICA ACQUA.VORREI GENTILMENTE SAPERE COSA PUO' ESSERE.GRAZIE.
encita1 Inserita: 27 ottobre 2005 Segnala Inserita: 27 ottobre 2005 hai controllato se ti arriva tensione sull' elettrovalvola?
lonardavid Inserita: 28 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2005 HO SOSTITUITO PER RICAPITOLARE:POZZETTO E RELATIVA GUARNIZIONE - ELETTROVALVOLA-PRESSOSTATO-POMPA SCARICO (PERCHE' ATTACCO DIVERSO)LA MACCINA MI BLOCCA L'ELETTROVALVOLA, ANNODANDO INVECE IL TUBICINO CHE DALL'ELETTROVALVOLA VA AL POZZETTO LA MACCHINA FUNZIONA, COME MAI????????GRAZIE
lonardavid Inserita: 31 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2005 CIAO A TUTTI, HO SOSTITUITO ALLA MIA LAVASTOVIGLIE:POZZETTO E RELATIVA GUARNIZIONE,POMPA DI SCARICO PERCHE IL NUOVO POZZETTO HA UN DIVERSO ATTACCO,PRESSOSTATO,ELETTROVALVOLA.PROVANDOLA MI SI BLOCCA AL CARICO D'ACQUA, ANNODANDO PERO' IL TUBICINO CHE DALL'ELETTROVALVOLA VA AL POZZETTO LA MACCHINA FUNZIONA, QUALCUNO E' IN GRADO DI DARMIUNA RISPOSTA.
gigiox Inserita: 31 ottobre 2005 Segnala Inserita: 31 ottobre 2005 Non conosco il tipo di lavastoviglie, ma in linea teorica il problema potrebbe essere nel pressostato, in genere per continuare il ciclo di lavaggio ci deve essere il consenso per il livello di acqua. potrebbe che il pozzetto da te installato non abbia qualche passaggio per il presosstato, come era in origine, controlla quello che hai smontato e confrontalo con il nuovo. Ciao Gigiox
lonardavid Inserita: 31 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2005 HO CAMBIATO IL PRESSOSTATO, ED ANCHE I SIFONCINI.
max.bocca Inserita: 31 ottobre 2005 Segnala Inserita: 31 ottobre 2005 attenzione al "pressostato di sicurezza" usato come vasca troppo piena, se per lui è già piena, non permette di continuare il lavaggio... Non so se la tua macchina ....
lonardavid Inserita: 31 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2005 ...........SPIEGATI PER CORTESIA, DI PRESSOSTASTO CHE IO SAPPIA CE N'E' UNO SOLO E L'O SOSTITUITO.
Messaggi consigliati