devill Inserito: 12 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2005 Ho provato a cercare ma non ho trovato niente nei vari 3d, visto che siete cosi disponibili vi spiego il problema.Al termine del ciclo la bestia (bosh) non scarica l'acqua, vi spiego cosa ho fatto, ho pulito il tubo di scarico l'ho aperta sui due lati e sul lato sinistro dove c'è una vasca in plastica trasparente ho individuato i due tubi uno che viene dallo scarico e che soffiando è libero e quello che immagino venga dalla pompa, quando finisce non tenta nemmeno lo scarico ma l'acqua arriva liberamente infatti ho potuto svuotare l'acqua staccando il tubo che arriva dalla pompa almeno credo, immagino che il motore della pompa per svuotare sia lo stesso che fa fare lo sciacquo e che quindi sembra funzionare regolarmente, alla fine ho notato che negli ultimi due minuti il motore non gira io penso che invece sia la fase dove dovrebbe scaricare l'acqua ?? Grazie a tutti per eventuali consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devill Inserita: 12 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2005 Ho risolto grazie comunque, il problema era un pezzo di guscio di vongola che bloccava le palette della pompa, a proposito è separata non centra nulla con quella del lavaggio avevo fatto una deduzione sbagliata, è bastato togliere una vite che permette di ispezionare il pozzetto dove si vedono le alette della pompa e voilà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati