pilot Inserito: 15 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2005 ciao a tutti sono alle prese con la mia lavastoviglie in oggetto da ieri manifesta questo sintomo:quando la accendo suona il buzzer rimane acceso il led di prelavaggio e lampeggia il led di start,chiudendo il frontale cerca di caricare l'acqua ma non ci riesce l'allarme non scompare...tenendo premuto per più di 5 sec. il pulsante di start ( come dice nelle info ) dovvrebbe resettarsi ...ma ciò non avviene ...qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?se può essere utile il tutto si è manifestato a seguito di un violento temporale che ha persino fatto intervenire il salvavita ...vi ringrazio per le vostre info ciao pilot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pilot Inserita: 17 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2005 dunque è rimasta spanta per due giorni poi l'ho riaccesa ed a funzionato perfettamente chissà cosa le aveva preso ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
croc81 Inserita: 20 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2005 Ciao anch'io sino a 8 mesi fa avevo questa lavastoviglie che ultimamente mi manifestava lo stesso problema tutto ciò era dovuto ad una piccola perdita del motore che lavaggio dopo lavaggio andava bagnando il sensore per le perdite facendola andare in codice d'errore e quindi bloccandola ma bastava tenerla ferma 2 giorni e ripartiva per un altro periodo cioè affinchè non bagnava di nuovo il sensore ribloccandola per riparla bisognava sostiuire il motore perchè non era possibile ripararlo quindi noi abbiam deciso subito di cambiarla visto anche il costo per la riparazione chiestoci dal tecnico circa 300euro, l'età e l'uso intenso che nè avevamo fatto minimo 2 volte al giorno. Tu contralla che non ci siano perdite nel motore perchè questa potrebbe essere una possibile causa ciao ed apresto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati