Frambo Inserito: 25 novembre 2005 Segnala Inserito: 25 novembre 2005 Ciao a tuttiHo una lavastoviglie SMEG modello ST974 e ormai da parecchi giorni quando scarica l'acqua si sente che cerca di scaricare ma l'acqua non esce dopo circa 30 secondi si blocca e va in allarme E7. Ho più volte pulito il filtro, ma niente, alla fine ho svitato il tubo di scarico e mentre tenta di scaricare ho soffiato dentro e allora riesce a buttare fuori l'acqua. Questo sembra essere l'unico sistema per far scaricare l'acqua.Cosa può essere?Vorrei provare a smontare la pompa per vedere se le alette sono rotte o se c'è dello sporco sapete come si fà, e cosa devo smontare per arrivare alla pompa? Ve lo chiedo perchè non avendolo mai fatto non voglio rompere niente :-) Grazie in anticipoCiao
Elvezio Franco Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Inserita: 6 dicembre 2005 Fai un giro nel forum usando la funzione cerca,credo siano argomenti gia trattati dove puoi prendere spunti per il tuo problema.
Frambo Inserita: 6 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2005 Grazieadesso provo a fare la ricerca sperando di trovare qualche cosa.Ciao
Messaggi consigliati