kappao Inserito: 5 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2005 Ciao a tutto il forum, avrei bisogno di un aiuto urgente in quanto ho la lavastoviglie smontata e non riesco a capire il problema.Dunque Lavastoviglie ARISTON mod. LSV 61 (3 anni di vita)Il problema è, che parte normalmente, comincia a caricare acqua normalmente e dopo 30 secondi si blocca il carico. Se agisco ruotando la manopola fino al programma di scarico scarica normalmente.ho smontato tutti i pannelli, ed ora è praticamente scoperta, sia lateralmente che posteriormente.Ho controllato tutti i tubi di carico e di scarico, tutto perfetto, l'acquastop sul fondo funziona, infatti se lo sollevo (il galleggiante) scarica la poca acqua che ha caricato. Mi sapete consigliare urgentemente cosa potrei controllare? Ripeto l'acqua carica per 30 sec. poi si blocca.AIUTATEMI VI PREGO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappao Inserita: 5 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2005 ....Ulteriori prove che sto facendo...c'è una novità allora faccio caricare l'acqua fino a che si blocca, stacco il tubicino di plastica che va dal pozzetto portafiltro ad un congegnetto di plastica sul lato destro e il carico acqua riprende ma sorpresa si allaga il fondo della lavastoviglie facendo intervenire l'acquastop e quindi poarte lo scarico. L'acqua fuoriesce da due tubicini che vanno dal portello al fondo che sarà???Vi prego è urgente ed io non ne capisco molto di lavastoviglie! Ci sto provando..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2005 Come ho gia detto ad un'altro utente ti consiglierei prima di fare un giro in tutto questo forum usando la funzione cerca.Credo siano gia problemi trattati.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati