contatto Inserito: 6 dicembre 2005 Segnala Inserito: 6 dicembre 2005 Buon giorno e grazie per la vostra disponibilità. La lavastoviglie in questione “wega white w wels” non da alcun segno di vita.Ho trovato che subito dopo il morsetto B2 della scheda la prima resistenza è scoppiata e sul retro la pista che parte dal morsetto B3 è saltata. In seguito ho sostituito la resistenza rovinata da 140 Ω ed ho ricostruito la pista danneggiata. Rimontato il tutto la lavastoviglie non dava alcun segno vitale.Il mio dubbio o paura è che se sostituisco la vecchia scheda con una nuova mi ritrovi al punto di prima e con una spesa fatta per niente. Non è possibile che il guasto sia dopo la scheda? Causato da qualche uscita? Per quale motivo un corto sui due morsetti in questione?Tante grazie
Elvezio Franco Inserita: 7 dicembre 2005 Segnala Inserita: 7 dicembre 2005 Senza schema non e' facile risalire al problema.Puoi seguire i cavi per farti un'idea di come e' collegata la scheda e magari controllare se il triac della scheda sia in corto.
Messaggi consigliati