margis Inserito: 7 dicembre 2005 Segnala Inserito: 7 dicembre 2005 Questa lavastoviglie inizialmente non partiva,ho sostituito il programmatore elettronico ma niente da fare.Girando e misurando ho trovato interrotto un termostatino da 130°,ponticellato ed in seguito sostituito, la macchina non si riesce a programmare e lampeggia sempre uno dei 4 led di programmazione.Ho anche eseguito l'inizializzazione del programmatore ma niente.Vi prego aiuto!!!!!!
principe74 Inserita: 9 dicembre 2005 Segnala Inserita: 9 dicembre 2005 Ciao a me è successa la stessa cosa, ma con la lsi68a,in pratica non partiva, ho cambiato la scheda ma nulla(100euro), ho cambiato il tastierino di programmazione ed ha ripreso il corretto funzionamento.Adesso non so se la tua cambiando il tastierino riandrebbe , ma potresti fartelo prestare dall'Ariston ,magari dietro acconto, provare e vedere se cambia qualcosa.Ciao
margis Inserita: 9 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2005 Sulla mia c'è u solo tasto, ed è tutto un pezzo con il programmatore.
DG.M Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Inserita: 17 febbraio 2008 non è la stessa lava di cui parli ora, vero?
Messaggi consigliati