slowdriver Inserito: 11 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2005 Salve a tutti, sono un nuovo iscritto: vorrei segnalare tra i tanti problemi che leggo sul forum, che la mia lavatrice Zerowatt mod. 2005 vasca inox del 1982 (leggete bene l'anno ), funziona ancora e bene .Ho sostituito 4 volte in 23 anni la guernizione dell'oblò, una volta la cinghia ed una volta la pompa di scarico.Da notare che mia moglie la utilizza 1 o 2 volte al giorno (minimo) dal settembre 1982: è un miracolo o è cosa normale? Le macchine moderne che hanno prestazioni certamente superiori alla mia, sono robuste altrettanto?....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 12 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2005 Una cosa è certa: le vecchie lavatrici elettromeccaniche erano molto più affidabili rispetto ai nuovi modelli elettronici, perchè più semplici e robuste.La mia Margherita Ariston del 1984 è ancora come nuova, ho dovuto sostituire soltanto la cinghia di trasmissione due anni fa perchè lievemente consumata; causa aumento delle vibrazioni.Sono molto soddisfatto della qualità delle guarnizioni dell'oblò che utilizza la Ariston, dato che la mia lavatrice ha la guarnizione davvero come nuova (la gomma è ancora morbida ed elastica).Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assenzio58 Inserita: 17 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2005 Come segnalato in un altro thread la mia Philips, ma credo sia Bosh, del 1984 va ancora anche se trovandosi fuori casa sotto una pensilina mostra esternamente i segni del tempo ed è la ragione per la quale vorrei cambiarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2005 Ne ho trovate diverse in la' con gli anni che ancora fanno il loro lavoro e finche' la riparazione non e' la rottura del cestello o la ruggine che sporca i panni consiglio la riparazione.Questa discussione sembra appropriata per la segnalazione di macchine......longeve...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati