Vai al contenuto
PLC Forum

Un Consiglio Per L'acquisto - Nuova lavatrice

Messaggi consigliati

Inserito:

Innanzitutto grazie per avermi accettato. Non sono un tecnico anche se come bricoleur di cose elettriche ed elettroniche me la cavo. Dopo 22 anni è giunto il momento di comprare una nuova lavatrice. Certo questo è il forum dove si confrontano opinioni ed esperienze di chi le ripara per lavoro o necessità e forse la mia richiesta è un po OT ma faccio appello al vostro buon cuore ed esperienza tecnica affinchè mi rispondiate. Si, insomma vorrei cambiare lavatrice e non saprei orientarmi nella giungla di offerte. Mi piacerebbe comprarne una che durasse quanto questa che ancora con fedeltà canina lava i miei stracci ed alla quale ho cambiato solo la pompa di espulsione dell'acqua bruciata qualche anno fa. E mi piacerebbe che sia efficiente nei lavaggi oltre che robusta. Il prezzo? dai 350 ai 500 euro max. Cosa mi consigliate?

Una lavatrice di 22 anni? la marca? Philips, ma credo sia Bosh dentro.

Cordialmente.

ASSENZIO

Inserita:

Ciao,dubito fortemente tu possa trovare una lavatrice che duri 22 anni,benche' te lo possa augurare.

Controlla la classe di consumo che sia il piu' basso possibile e che l'assistenza sia presente nel tuo territorio.

Con la cifra che sei disposto a spendere troverai di certo una buona lavatrice.

Ascolta piu' venditori(nei supermercati va bene)sulle caratteristiche per esempio del cestello,se completamente in acciaio oppure cestello in acciaio e gabbia in plastica.

Con quelle economiche al primo guasto ci possono essere sorprese.

Inserita:

Ciao Elvezio e grazie per aver risposto. Cio' che mi fece scegliere la lavatrice che comprai a suo tempo fu la garanzia decennale su vasca e cestello ma non ricordo di quale materiale fosse la vasca. Entrambe in acciaio inox sono fattore di qualità? Troppe diavolerie elettroniche sono affidabili nel tempo?

ciao

Inserita: