pbonato Inserito: 11 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2006 Salve a tutti, avrei bisogno di un vs. aiuto.Da alcuni giorni ho la mia lavastoviglie REX Techna IT 1062 WRD da incasso che ogni 5 / 10 minuti circa si blocca con errore A5.Se Apro e poi richiudo la porta, riparte il lavaggio regolramente. Questo accade almeno una decina di volte durante 1 lavaggio.Ho provato a verificare il carico dell'acqua e sembrerebbe regolare.Qualcuno mi sa dare qualche aiuto ?Grazie 1000Bonaro Pierantonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aoti Inserita: 21 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2006 Ciao anche io ho identico problema con il modello simile IT 1063 WRD, ho smontato la valvola di ingresso per vedere e ritengo che rimanga chiusa per qualche ragione da indagare.Faccio ulteriori prove, fammi sapere se fai progressi prima.Ciaoaoti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aoti Inserita: 22 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2006 Penso che siamo fuoristrada ho trovatoi già una discussione del 30-08-2005 che tratta bene del problema. Si tratta dell'intasamento della paratia di destra dove viene convogliata l'aqua per l'addolcitura. Oggi l'ho smaontata ed è stato un lavoraccio ma sono riuscito a pulirla.Ti consiglio per risolvere il probleme di leggerti la discussione citata.Saluti e buon lavoroAlessandro aoti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gapgeo Inserita: 2 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2006 Scusami Alessandro, ho lo stesso problema di Pierantonio e non riesco a leggere la discussione del 30/08/2005.Per cortesia potresti elencare le operazioni da fare per risolvere il problema di errore A5.GrazieAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati