busanela Inserito: 26 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2006 Salve a tutti,ho installato sul mio pentium 2 con windows 98 lo Step 7 v 5.1 con sp2, dal primo momento, al momento dell'installazione, all'avvio, impiega un paio di minuti per partire, indicando la barra di scorrimento per la "compilazione dei metafile in corso"; dopo avviato Step 7, aperto un progetto e fatto doppio click sul blocco da aprire (OB1, FC1, ...), ricompare la suddetta finestra, solo che stavolta si interrompe a metà segnalando un warning di "apri oggetto 256:26, si è verificato un errore OLE interno." non permettendo l'apertura del blocco.Premesso che non riesco a capire se il problema sia in Windows o in Step 7, cos'è un errore OLE?Ringrazio sin d'ora coloro i quali sapranno darmi la dritta giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 26 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2006 Object Linking and Embedding (in inglese collegamento e incorporazione di oggetti), generalmente abbreviato OLE, è una tecnologia per la creazione di documenti composti (compound document) sviluppata da Microsoft.Credo che il problema sia in win98 magari se puoi prova ad installare qualche versione un pò più aggiornata ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 26 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2006 LinkVedi possibili motivi errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati