Pierpy Inserito: 22 gennaio 2006 Segnala Inserito: 22 gennaio 2006 Salve a tutti e grazie per un eventuale risposta.Premettendo che faccio l'elettricista e che me ne intendo un poco vengo al problema.La lavastoviglie in oggetto non scalda piu' l'acqua .La resistenza è apposto ( ho collegato un alimentazione esterna e scalda normalmente ) ,ma ai morsetti di alimentazione non arriva proprio il 220 V.Mi chiedevo da cosa potesse dipendere... termostato ? Computer di Bordo ?Prima che cerchi per strada un filippino lavapiatti datemi una mano.....
mariobross Inserita: 23 gennaio 2006 Segnala Inserita: 23 gennaio 2006 Una cosa che puoi provare è cortocircuitare il termostato, così escludi una eventuale causa.Ciao.
Pierpy Inserita: 24 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2006 Dopo aver cambiato la scheda di controllo ed aver riacquistato l' acqua calda adesso la lavastoviglie non ne vuole sapere di uscire dall Allarme E2 , indice dell' intervento dell Acquastop.In pratica la lavastoviglie carica l'acqua e appena dovrebbe cominciare il lavaggio parte la pompa di scarico.Questo accade tre volte per poi entrare in allarme.Da cosa puo' dipendere questa novità ???
free71 Inserita: 10 marzo 2006 Segnala Inserita: 10 marzo 2006 OPLA!!.. anche a me non scalda + acqua pero' il codice e' E 3. che nel manuale dice lasempre non scalda acqua chiamare assistenza mi chiedevo come era finito Pierpy l'intervento dopo aver cambiato la scheda di controllo?? e dato che siamo in tema ..chissa quanto ti e' costata??dammi una dritta ps sono anche io un collega garzie grazie e ciao a tutti
Messaggi consigliati