Impavidum Inserito: 26 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2006 La mia lavastoviglie perde acqua da sotto. Guardando lo sportello, l'acqua sembra provenire dal lato destro, ma non in profondita'. Ho abbattuto la lavastoviglie e i tubi mi sembrano bene stretti con lo stringitubo. Dove posso controllare? Me la cavo abbastanza bene a montare e smontare. Ma in questo caso tutto e' cosi' ermetico che e' difficile ad ispezionare. Vi prego di aiutarmi. P.s. l'acqua fuoriesce dopo un po' che aziono il programma lavaggio completo. Il liquido che fuoriesce sembra saponato. Ringrazio di cuore fin da adesso coloro che mi potranno aiutare. Viva i forum !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 29 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2006 controlla anche se nei tubi non siano presenti delle crepe ( si dilatano con l'acqua calda ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impavidum Inserita: 2 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2006 Ho controllato, e i tubi sembrano Ok. L'acqua che esce e' comunque viscida, come se fosse saponata Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impavidum Inserita: 17 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2006 Ho risolto il problema Eureka!!! La perdita di acqua proveniva da una specie di scatola trasparente che si trova nel fianco della lavastoviglie e che e' innestata con il contenitore del sapone. Ci sono tre innesti e ognuno di questi ha una guarnizione tipo ciambella. Ho sostituito le guarnizion i e adesso e' ok. Grazie a tutti lo stesso comunque. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati