giannit Inserito: 30 gennaio 2006 Segnala Inserito: 30 gennaio 2006 Ciao,Ho una lavatrice Hitechna IT 1063 del 1999 e da un paio di settimane ha iniziato a partire qunado vuole.Due settimane fà ho attivato la lavastoviglie però non partiva, versando 1/2 litro di acqua ho chiuso lo sportello ed è subito partita, così per un paio di volte quindi pensavo o un problema al sensore di livello o allo scarico.Da una settimana invece pur aggiungendo l'acqua non parte subito ma di norma parte dopo un pò che viene lascita accesa con il programma attivo.Ho provato a fare un ciclo di pulizia con i prodotti specifici ma non è cambiato niente.C'è qualcuno che ha qualche suggerimento in merito non vorrei chiamare l'assistenza diverse volte per risolvere il problema questa è la mia paura.Grazie in aniticpo.
giandraw Inserita: 20 febbraio 2006 Segnala Inserita: 20 febbraio 2006 Hai provato a verificare se la lavastoviglie è in "piano"? Anche a me è successo che dopo averla spostata per farci dei lavori, quando l'ho rimessa in funzione, nello stesso posto, questa si rifiutasse di far partire il programma.Poi ho scoperto la causa: avevo dimenticato di mettere una vite nell'angolo della struttura e questo ha fatto si' che il portellone non riuscisse piu' ad attivare" il sensore di portello chiuso. Appena rimessa la vite al suo posto e la struttura "in bolla", tutto si è rimesso a funzionare. Spero ti possa essere utile. Ciao
eugenio64 Inserita: 28 febbraio 2006 Segnala Inserita: 28 febbraio 2006 Funziona correttamente la mia lavastoviglie REX Techna IT1063 WRD dopo parecchi mesi con l'errore A3 ho sostituito l'elettropompa € 133 e adesso funziona che è una meraviglia.Dopo 9 anni di lavoro intenso (anche 2 lavaggi al giorno) è perfetta,Devo aggiungere che la costruzione interna è davvero ottima, a volte si cerca affidabilità spendendo molto di più con prodotti stranieri mente abbiamo un prodotto Made in Italy eccellente.
giannit Inserita: 2 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2006 Ciao,Eugenio64 la mia era una richiesta di informazioni non una richiesta di pubblicità sulla Rex.Il problema è stato risolto ed era la centralina bruciata costo 230 Euro (non poco) e tempo di attesa 10gg.La lavastoviglie It1063 comunque è un prodotto di fascia medio-alta il corrispettivo adesso in commercio costa sui 1.000 Euro.
Messaggi consigliati