nic2 Inserito: 1 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2006 BuongiornoHo bisogno di aiuto per risolvere un problema sulla mia lavastoviglie Smeg.La scorsa notte è mancata l'acqua e avevo avviato il programma di lavaggio. La mattina ho trovato un allarme che sinceramente non ho trovato nel libretto di istruzioni. Praticamente mi restano accese le spie luminose di 2 lavaggi. Se riavvio il ciclo carica l'acqua e dopo un po la scarica e va in allarme. Forse è un problema dell'acquastop ma non so come risolverloGrazie per eventuali aiuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marzox Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 no so come sia strutturata una smeg ma credo che se fosse un problema dell h2o stop se fai ripartire un lavaggio non caricherebbe piu fino a che l'acqua non si asciuga nella bacinella.. se ti e stata chiusa l'acqua controlla che non carichi troppo lentamente e vada in errore x quello se è cosi controlla il filtro dell elettrovalvola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nic2 Inserita: 1 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 Ho verificato il filtro ed è perfettamente pulito. Volevo aggiungere il modello che è ST 123. L'anomalia segnalata è il lampeggio contemporaneo delle spie delle pentole e piatti. Tale anomalia non appare nel libretto di istruzioni. Il problema comunque è stato generato dalla mancanza di acqua durante la notte. Carica acqua e scarica correttamenteGrazie anticipatamente per eventuali aiuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marzox Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 e un difetto molto strano.. sempre ipotizzando che il reale motivo sia perche la notte siete rimasti senza acqua questa e la mia lista di ipotesi:la lavastoviglie e andata in overflow: se non poteva caricare acqua come ha fatto ad andare in overflow? da escludere.si è rotta la bobina dell elettrovalvola: la macchina carica quindi e impossibile.la macchina ha richiesto acqua tutta la notte la bobina ha resistito al calore ma la scheda no : cosa piu probabile.dopo l'errore non è stata fatta una procedura corretta di reset : non conoscendola non te lo posso dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati