CLA62 Inserito: 1 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2006 Da ieri sera la mitica rex non ne vuole sapere di soffiare acqua sulle stoviglie. O meglio un debole getto compare nelle prime fasi di lavaggio ma poi nisba!Tutto sembra funzionare : riscaldatore (a secco mi ha cotto il cestello), timer etc.Ho controllato il filtro acqua di carico (come consigliato dal manuale) , ma senza risulato.La pressione dell'impianto idrico è ok.Cosa posso fare (oltre a cambiare la macchina) ?java script:emoticon('', 'smid_7')Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno15854 Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 Se non carica affatto l'acqua il problema potrebbe essere dovuto all'elettrovalvola. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLA62 Inserita: 1 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 NON E' CHE NON CARICA NIENTE, SOLO CHE SEMBRA CHE L'ACQUA SPINTA DALLE PALE ESCE DEBOLMENTE.POTREBBE ESSERE IL CONDENSATORE DI SPUNTO DELLA POMPA ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marzox Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 potrebbe essere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati