Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrici Bompani - qualcuno le conosce?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, mi è stato proposto l'acquisto di una lavatrice Bompani da 7Kg. Il prezzo (€675) la rende più cara di marche tipo Indesit o Ariston, ad esempio, però ha la vasca inox (ormai difficile da trovare). Il problema è che questo marchio non è molto conosciuto, anzi.

Qualcuno ha una lavatrice di questa marca o ne ha sentito parlare e può fare un paragone con altre marche più note?

Quanto è facile trovare i pezzi di ricambio?

:huh:

Inserita:

Ciao,

ho acquistato una lavastoviglie e un paio di lavatrici Bompani per me e per i miei parenti, e mi sono sempre trovato piuttosto bene. L'affidabilità è ottima, non si è mai verificato nessun guasto nel corso degli anni.

La qualità del lavaggio della lavastoviglie che avevo in casa dei miei non era eccezionale, però è anche vero che la lavastoviglie non era classe A.

Un difetto che ho riscontrato è che la cornicina metallica contro cui si chiude lo sportello della lavastoviglie e le relative viti, tendono ad arrugginirsi (forse a causa del vapore che fuoriesce al momento in cui la lavastoviglie viene aperta dopo il lavaggio).

Sui pezzi di ricambio non so che dirti... per fortuna non ce n'è mai stato bisogno.

Inserita:

Grazie, ciò che mi dici è molto utile. E da quanti hanni hai questi elettrodomestici?

Inserita:

Le due lavatrici sono state acquistate sicuramente nel 1998, la lavastoviglie non ricordo esattamente ma più o meno credo nel 2000.