rose marie Inserito: 14 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2006 Buongiorno, volevo qualche consiglio per quanto riguarda la mia lavastoglie che ho acquistato giugno scorso.sono un pò di giorni che trovo tutte le stoviglie bagnate. ho sempre lavato alla stessa maniera e quindi non riesco a capire cosa sia successo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobross Inserita: 14 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2006 Quando ha finito il lavaggio ha provato a vedere se le stoviglie sono calde o se esce vapore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rose marie Inserita: 14 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2006 no, sono fredde perchè io aziono la lavastoviglie la sera e le controllo la mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobross Inserita: 14 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2006 Se dalla sea alla mattina sono ancora bagnate, penso che alla fine del lavaggio, non riscaldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rose marie Inserita: 14 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2006 quindi cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobross Inserita: 14 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2006 Se la lavastoviglie non scalda bisogna accertarsi del pezzo guasto (molto probabilmente la resistenza) e sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rose marie Inserita: 14 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2006 già devo sostituirlo? l'ho comprata a giugno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobross Inserita: 14 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2006 Se è ancora in garanzia può chiamare l'assistenza.Pensavo volesse consigli per un fai da te, ma evidentemente mi sbagliavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rose marie Inserita: 14 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2006 infatti volevo sapere se potevo fare qualcosa io prima di chiamare l'assistenza.comunque grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno15854 Inserita: 14 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2006 (modificato) Ciao, Se la resistenza non riscalda, le stoviglie dovrebbero risultare non perfettamente pulite. Nel caso contrario, a fine lavaggio è sempre opportuno aprire lo sportello per far uscire il vapore, che altrimenti si condensa sulle stoviglie man mano che si raffreddano. Prova di giorno usando questo sistema. Saluti Modificato: 14 febbraio 2006 da bruno15854 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rose marie Inserita: 15 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2006 Grazie per il suggerimento, ho provato ad usarla a vuoto senza detersivo, funziona bene, si riscalda e l'ho trovata tutta asciutta.Mi viene un dubbio: può essere il detersivo? Sono un pò di giorni che sto usando i 4 in 1 piuttosto che i 3 in 1?Prima andava tutto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati