filitti Inserito: 15 febbraio 2006 Segnala Inserito: 15 febbraio 2006 Buon Giorno vi chiedo gentilmente a chi e esperto ho acquistato un programmatore per lavastoviglia Candy C9800 tipo Programmatore 79 270 664 F è il vecchio mentre il nuovo è 79 270 664 01H .Ora nel montarlo ho notato che mi si blocca ancora con il nuovo, io penso che non sia l'equivalente con il vecchio , ora quale sono le differenze tra l'oro , se qualcuno mi dire se avete la possibilità di vedere dai schemi.Nel ringraziarvi della vostra cordialità vi auguro buona serata.
Alfredino Inserita: 16 febbraio 2006 Segnala Inserita: 16 febbraio 2006 Ciao,per caso è lo stesso difetto che faceva anche il programmatore vecchio?
mira Inserita: 16 febbraio 2006 Segnala Inserita: 16 febbraio 2006 se il difetto è lo stesso di prima il guasto non era nel programmatore .se descrivi il difetto potremo aiutarti sicuramente.
Elvezio Franco Inserita: 9 aprile 2006 Segnala Inserita: 9 aprile 2006 C'e' anche la possibilita che il nuovo vada programmato per quel modello.Lo stesso programmatore e' montato su piu' modelli ma con caricato una programmazione diversa.....
Messaggi consigliati