Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Philco Delta 6622 Ax

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti mi è capitato che la mia lavatrice si sia spostata in avanti durante il lavaggio(centrifuga). Eppure avevo precedentemente sostituito entrambi gli ammortizzatori. I piedini son ben regolati in quanto la lavatrice risulta stabile. Il problema non si presenta sempre. Qualche volta il rumore si sente altre è normale. Comunque il camminamento è avvenuto solo una volta. Qualcuno mi sa dare un consiglio? Grazie

• 2 weeks later...

Inserita:

grazie mille Elvezio. Non saprei come spiegarti il rumore. Il problema è che spesso il problema non c'è; nel senso che durante la centrifuga il rumore è normalissimo. A volte però sembra un treno. Figurati che io vivo in una casa a due piani oltre il piano terra e la lavatrice è all'ultimo piano. Una sera (l'unica effettivamente) io ero al piano terra e sento un rumore assurdo (proprio come un treno); ed era la lavatrice che si era spostata in avanti di un 30 cm. Da quella volta non l'ha più fatto però a volte durante la centrifuga fa rumore e vibra più di altre volte.. Comunque penso che non sia un grosso problema (avendo letto alcune discussioni del forum) tipo un problema di cuscinetti o altro?!

Elvezio Franco
Inserita:

Se il problema e' nei cuscinetti,a parita' di carico,lo dovresti sentire sempre e col tempo aumentare......

Sarebbe da guardare mentre fa un lavaggio con il problema(con il coperchio sopra aperto).......ma se lo fa a volte.......non saprei......

Inserita:

ok darò un'occhiata e starò più attento a sentire se lo fa sempre o meno. comunque grazie della cortesia e gentilezza, ce ne fossero persone come te. Farò sapere ciao

• 2 weeks later...
Inserita:
:P Ciao il fatto che il problema non e' continuo puo essere dovuto al carico di biancheria quando ci sono pochi panni all'interno la forza centrifuga (verso l'esterno)fa spostare la lavatrice ciao e fammi sapere.