giovius Inserito: 7 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2006 Ciao a tutti,per caso qualcuno sa come è possibile importare tabelle dei simboli in S7MicroWin? In un documento ho letto che esistono 4 formati testuali per l'editing delle tabelle dei simboli: ASC, DIF, SDF e SEQ.Avendo un file in uno di questi formati, come è possibile importartlo in S7 MicroWin? e riguardo S7 Professional?GrazieGiovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 7 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2006 Ciaonormalmente puoi usare un qualsiasi foglio di calcolo, in genere si suggerisce excel, penso che vada anche con staroffice o openoffice, nonchè con 123.in pratica fai un copia e incolla da tabella simboli a tabella excel e quando hai finito fai viceversa.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovius Inserita: 11 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2006 Grazie mille!Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Water Inserita: 12 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2006 ho avuto anch'io lo stesso problema (standardizzare)se la tabella che devi importare appartiene ad un file di MicroWin,potresti anche fare così:- apri i due i files - selezioni la tabella simboli da importare con: seleziona tutto -> copia- torni sul file dove vuoi importare la tabella- incolla ... stop!questo in MicroWin per l'altro ... nin zò!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati