thitti Inserito: 4 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2006 ciao vi ho scoperto stasera e leggendo qua e là ho visto discussioni molto interessanti e utili...bene allora il mio problema è che da qualche giorno la mia cara lavastoviglie rex perde acqua dal lato sinistro durante il lavaggio!non è tantissima per fortuna, anzi ci sono delle volte che perde solo poche gocce mentre altre un mezzo bicchiere! sono stata in un centro assistenza e dicono che forse carica troppa acqua e forse i tubi hanno del grasso voi che ne pensate? per me potrebbe anche andare così finchè non aumenta la perdita....c'è qualcosa che posso fare a livello di manutenzione ordinaria o devo per forza far venire un tecnico che già sò mi farà spendere un capitale!! grazie a chi vorrà rispondermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 4 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2006 Che manutenzionwe vuoi fare ?Se perde acqua devi capire dove perde , perchè perde e poi riparare.Se hai un po' d'esperienza controlla i tubi di carico e scarico se non sono ben stretti o se hanno delle crepe altrimenti devi chiamare il tecnico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati