vespino50 Inserito: 6 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2006 Salve,possiedo una lavastoviglie REX-860X. Passo alla descrizione del problema. Accendo la lavastoviglie, inizialmente effettua uno scarico poi deve iniziare a caricare l'acqua ma non carica nulla, il timer nel frattempo avanza fino a quando dovrebbe cominciare il lavaggio e li si blocca.Ho provato allora ad introdurre io l'acqua direttamente nella vasca, la lavatoviglie ora inizia a fare il suo ciclo di lavaggio fino a quando scarica l'acqua, ma non riparte più con il secondo lavaggio.Il tubo di carico ha l'acquastop, la spia non è rossa ma trasparente e dal tubo fuoriesce l'acqua.Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zifabio Inserita: 6 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2006 Dovrebbe essere l'elettrovalvola ,controlla nella scatolina dell'acquastop collega un tester e misura la tensione quando dovrebbe fare il carico . se non hai il tester collega una lampadina di piccola potenza tipo frigo se accende e non prende acqua va sostituita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati