maslas Inserito: 20 marzo 2006 Segnala Inserito: 20 marzo 2006 Salve ragazzi,qualche giorno fà ho già cambiato il motore completo della mia lavastoviglia,perchè usciva l'errore A5/A6, praticamente ora prima di finire il normale lavaggio, quando mancano 11 minuti alla fine, mi esce l'errore A6.Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a risolvere questo problema?Grazie a tutti come al solito.
maslas Inserita: 24 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2006 Inoltre ho notato che questo errore esce impostando il lavaggio n° 7 a 11 minuti dalla fine,mentre impostando il lavaggio n° 5 non esce nessun errore.Grazie per il vostro aiuto
aoti Inserita: 4 marzo 2007 Segnala Inserita: 4 marzo 2007 Mi sa che non riesce a scaricare l'acqua.Controlla bene lo scarico e la pulizia del foro di scarico dalla vasca inferiore.Cordiali saluti
MINCHIA Inserita: 22 aprile 2007 Segnala Inserita: 22 aprile 2007 Ciao io ho avuto gli stessi problemi e dopo aver sostituito il motore, l'elettrovalvola, e l'air brek , il tecnico mi ha detto che devo installare un kit perche' questo modello ha un sacco di problemi: morale per spendere 300 euro per ripararla ora ne compro una nuova, ovviamente non REX.ciao.
Messaggi consigliati