Vai al contenuto
PLC Forum

Cuscinetti Indesit W445tp

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti,devo sostituire i cuscinetti di questa lavatrice che si trovano nel culaccio,ho smontato il culaccio posteriore,ho tolto i resti dei cuscinetti,ma i cerchi esterni dei due cuscinetti sembrano fissi,di ferro e non di acciaio,ho provato con cacciavite e martello,ma niente non si muovono,come si fossero un blocco unico;possibile che devo sostituire tutto il culaccio posteriore?qualcuno conosce questo modello.

grazie a tutti.

Inserita:

devi prendere un cacciavite grosso e dare colpi piu forte vedrai che usciranno, poi ti consiglio di cambiare la crociera xche il consumo e sulla sede di rame ad occhi tu non lo ve ma ce

Inserita:

ho usato tutti i tipi di cacciavite ma niente,non si muove,anzi uno dei cacciaviti si e' anche scheggiato!!!!!!!!!!!!!!

Elvezio Franco
Inserita:

Recentemente ad una indesit ho dovuto cambiare tutto il cestello completo perche' i cuscinetti non sono sostituibili.

Per saperlo ti basta guardare la vasca se hai le viti per aprirla in due.......

Inserita:

la vasca si apre in due togliendo la cravatta intorno,quello che e' strano e' che nel foro del culaccio gli anelli esterni dei cuscinetti sembrano fissi,in effetti la sostituzione del culaccio della vasca potrebbe avere un costo non eccessivo in quanto e' tutta plastica.il problema e' che non riesco a trovare in nessun sito un costo indicativo del pezzo :(:P

Elvezio Franco
Inserita:

Se si puo' aprire in due la vasca significa che puoi sostituire i cuscinetti.

Per i prezzi rivolgiti al centro assistenza,se non trovi un ricambista che li tenga.

Ti serve esattamente il modello e anche le due stringhe di numeri che trovi sulla targhetta.

Inserita:

Beh, io non sò.. tu prova o con un piccolo scalpello o con un estrattore :)) sennò chiedi a un negozio di ricambista con marca e modello!