valerio81 Inserito: 29 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2006 salve a tutti.ho installato da poco il software di step7 v5.4 ma credo di aver compiuto un errore.appena installato ho fatto partire il software ed ho attivato la licenza trial di 14 giorni.in seguito ho installato da dischetto la versione standard della licenza.ora, dopo i 14 giorni non mi lascia più aprire lo step7 dicendomi che la licenza è scaduta.nel automation license manager trovo quindi 2 licenze:-1 demo scaduta-1 correttacome posso togliere la demo?spero di essere stato chiarovi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 29 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2006 Sei sicuro che quella corretta sia una per la versione 5.4?Credo che non sia stato fatto l'upgrade della chiave. Mi sembrà che l'azione corretta sia cliccare col destrpo sulla chaive del disco giallo e fare upgrade o qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simaticov Inserita: 4 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2007 Tu devi rimuovere uno trial chiavo C:\AX NF ZZ\SITTA171040504.EKB - Hidden System Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati