roimerlin Inserito: 28 aprile 2006 Segnala Inserito: 28 aprile 2006 Buongiorno sono nuovo del forum peraltro molto interessante e utile. Da qualche giorno ho un problema con la mia lavatrice ariston 2000 acquistata meno di 5 anni fa. Il problema è il seguente imposto il programma la lavatrice carica l'acqua poi si blocca il cestello non parte quindi scarica l'acqua e la manopola dei programmi comincia a girare all'infinito. Ho fatto venire un tecnico mi ha detto che è un problema di scheda e per sostituirla mi ha chiesto 300 euro che ovviamente non gli ho dato. C'è qualcuno che mi può consigliare cosa devo fare prima di comprare una nuova lavatrice? P.S. La scheda è già stata sostituita pochi giorni dopo l'acquisto della lavatrice e quindi in garanzia.
ik0xbx Inserita: 6 maggio 2006 Segnala Inserita: 6 maggio 2006 è capitato anche a me, nel mio caso si trattava delle spazzole del motore consumate, basta sostituirle e dovrebbe ripartire tutto.La scheda effettua un controllo sullo stato d'usura delle spazzole e, nel caso fossero troppo consumate, blocca il funzionamento della lavatrice.CiaoFrancesco
lorenzo casadei Inserita: 8 maggio 2006 Segnala Inserita: 8 maggio 2006 ciao sono lorenzo a me capita che la manopola torna sempre sul 7 credo mi segnali un allarme mi sai dare indicazioni in merito sto parlando sempre di una 68x grazie
Messaggi consigliati