prinero Inserito: 29 aprile 2006 Segnala Inserito: 29 aprile 2006 LA MIA LAVATRICE ARISTON MARGHERITA AL89X DIGITAL HA UN PROBLEMA CHE NON RIESCO A RISOLVERE. PREMETTO CHE FUNZIONAVA PERFETTAMENTE, MA HO DOVUTA SPOSTARLA DALLA SUA SEDE ORIGINALE DOVE STAVA ORMAI 5 ANNI. ORA LA POMPA DELL'ACQUA CARICA IN CONTINUZIONE SENZA FERMARSI.HO PENSATO CHE FOSSE IL PRESSOSTATO E L'HO SOSTITUITO, MA IL PROBLEMA E' RIMASTO.CREDO DI AVER PASTICCIATO CON I QUATTRO CAVI DELLA POMPA DI CARICO DELL'ACQUA E NON RICORDO LA LORO ESATTA POSIZIONE. SONO DUE CAVI DI COLORE ROSSO E DUE BIANCHIQUALCUNO MI PUO' AIUTARE??GRAZIE
sean73 Inserita: 2 maggio 2006 Segnala Inserita: 2 maggio 2006 Ciao, ho per le mani la lavatrice ARISTON AL 68X digital, non so, se puo essere uguale lo schema della pompa!!! stasera ci do una controllata e ti faccio sapere ...
sean73 Inserita: 3 maggio 2006 Segnala Inserita: 3 maggio 2006 Scusa prinero,, ti serve lo schema di collegamento della POMPA DI SCARICO , o vuoi sapere il collegamento elettrico dell'elettrovalvola di CARICO acqua..!? non ho capito molto bene la tua domanda ....Ciao, e fammi sapere subito.
exluchetto85 Inserita: 5 maggio 2006 Segnala Inserita: 5 maggio 2006 secondo me hai lasciato il tubo di scarico troppo in basso e l'acqua esce per caduta devi sollevare il tubo di scarico e sistemare la situazione dei fili del pressostato
Messaggi consigliati