Mauro Rubinetti Inserito: 2 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2007 Buon anno a tutti................. stamani ho iniziato l'anno con l'installazione delle chiavi SOFTWARE (orrore anno 2007)Infilo il bel dischetto giallo nel lettore floppy avvio la ricerca delle chiavi...........e con sorpresa non trovo le licenze per SCl , Grafset ecc.Non vorrei farmi brutte figure, Siemens ogni tanto qualche variazione tento per tenere allegri i suoi utilizzatori le fa e senza molta pubblicità, quindi chiedo se qualcuno sa che il pacchetto professional compreda solo S7, S5, Micro Win, e WinCC, perchè le vecchie valige fiel avevano più licenze.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 2 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2007 Ciao delphiruby,a me è capitato la stessa cosa per il Wincc Flexible, mi sono accorto che con la nuova versione di Automation Licenze Manager V3.0+HF1 non riesco a leggere i vecchi dischetti o almeno non tutti, se puoi fai una prova con una versione meno recente e verifica che le chiavi siano presenti, trasferiscile nel pc con cui stai leggento le chiavi e poi via rete le trasferisfi al tuo PC.... , io cosi ho risolto il mio problema..... se ti serve altro io sono qui.......ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Rubinetti Inserita: 2 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2007 Io non mi riferisco alla non lettura delle chiavi di una versione precedente, ma mi sto riferendo ad un pacchetto nuovo acqistato poco prima della fine dell'anno passato.Quindi mi trovo PG nuova e pacchetto software nuovo, l'unico problema che con Automation Licenze Manager nel dischetto giallo che si trova dentro la confezione contenente CD di installazione Siemens più altri tre CD un programma per fare l'immagine del disco, uno per masterizzare e uno per vedere i DVD, ci sono solo le licenze per step 7 ver.5.4 SP1, WinCC flex 2005 SP1, MicroWin 4.0 SP4, Step 4 ver.7.23 ma delle altre chiavi che nelle precedenti versioni del pacchetto profession c'erano non vi è traccia.La mia domanda era se qualcuno era a conoscenza che Siemens avesse tolto dalla versione professional l'scl, il graffset e il simulatore oppure se ero stao fregato dal rappresentante che mi segue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRC Inserita: 13 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2007 Ma scusa, la differenza tra lo step 7 e il professional sono l'slc, il grafcet e il plc sim, se non li hai, di che professional parli ? A meno che anzichè il powerpack hai comprato l'update del professional senza avere la versione precedente. Fammi sapere perchè lo sto per comprare pure io, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati