skyghost69 Inserito: 3 maggio 2006 Segnala Inserito: 3 maggio 2006 Salve a tutti, sono nuovo del forumVorrei chiedere a qualcuno se conosce questa Lavatrice LG carica dall'alto.Usa un innovativo sistema di lavaggio a cestello controrotante...Se qualcuno la possiede.. o ne ha sentito parlare.. potrebbe darmi dei consigli???vi ringrazio
exluchetto85 Inserita: 3 maggio 2006 Segnala Inserita: 3 maggio 2006 ciao ne ho riparata una gia il cliente mi parla bene poi un'altro me la fatta vedere ed è soddisfatto perche è ottima come prezzo peso e lavaggio.prendila la vedo semplice come lavatrice come riparazione eccsaluti
skyghost69 Inserita: 4 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2006 ..ti ringrazio tntissimo...ma data la ancora poca diffusione penso che opterò per questa Hoover HZTV 911 AA / Top Visionconcordi??penso che sia più collaudata, ha più programmi... e mia moglie non mi stressa per i 30 / 40 60 gradi.ciao ciao
Rwhite Inserita: 4 maggio 2006 Segnala Inserita: 4 maggio 2006 Ciao, la lavatrice che hai segnalato adotta il sistema ad aultrasuoni?se si' la trovo molto interessante
exluchetto85 Inserita: 5 maggio 2006 Segnala Inserita: 5 maggio 2006 questa si che bellaperche ti stressa per i 30/40/60 gradi perche la vecchia non lavava bene?
Messaggi consigliati