ale.erre Inserito: 6 maggio 2006 Segnala Inserito: 6 maggio 2006 Ciao a tutti, devo comprare una lavatrice nuova ma non ci capisco niente! Potreste consigliarmi marca e modello? Le uniche caratteristiche che mi interessanoi, considerando che (per fortuna) non ho problemi di spazio, sono il basso consumo e la buona qualità, anche a costo di spendere un po' di più. Grazie in anticipo, ale
chillout81 Inserita: 7 maggio 2006 Segnala Inserita: 7 maggio 2006 Ciao!Sono un appassionato di elettrodomestici e posso dire di aver provato (quasi) ogni marca di lavatrice e sempre i modelli top di gamma.Ho avuto una pessima esperienza con la tanto rinomata Miele con cestello a nido d'ape...Il suddetto invece di proteggere i tessuti li sfibra e li consuma, oltre a ''tirare'' i fili di asciugamani in spugna e altri capi.Come consiglio posso dirti che le nuove Aeg, qualsiasi modello tu scelga, sono molto buone e offrono la possibilità di aggiungere fino a 2 risciacqui oltre ai tre normalmente eseguiti,opzione a mio avviso importante dal momento che le case produttrici tendono ad abbassare sempre piu' i consumi di acqua causando risciacqui spesso pessimi ed insufficienti.A presto!
Messaggi consigliati