marcolorenzi Inserito: 10 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2006 buongiorno a tutti,invio questo messaggio sperando che qualcuno conosca le possibili cause dellacomparsa di allarme H ( errore generico: contattare assistenza ) sul display della lavastoviglie (IT 961 WRD Rex).in pratica il ciclo di lavaggio non viene portato a termine, quindi anche l'acqua non viene scaricata.in pratica pero' ho fatto delle prove:- la pompa funziona bene- il suo triac di accensione funziona- il microprocessore la pilota correttamente ( quando il ciclo lo prevede ).tant'è che alla riaccensione, per prima cosa viene automaticamente svuotata l'acqua.attualmente sospetto dei sensori di livello, ma non ho idea di dove si trovino e di che tecnologia venga utilizzata. grazie in anticipo a chi potra' darmi un aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro6569 Inserita: 21 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2009 Ho lo stesso identico problema Cosa posso controllare?Attendo fiducioso....Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 21 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2009 Ops Mauro, ripescare una discussione del 2006 per inserire una domanda alla quale è già stata data la risposta.Inutile, controproducente e dispersivo sollevare lo stesso problema in più discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro6569 Inserita: 21 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2009 Livio Migliaresi+21/09/2009, 00:29--> (Livio Migliaresi @ 21/09/2009, 00:29) Hai perfettamente ragione e chiedo scusa per aver riaperto una vecchia discussione ma non avendo avuto nessuna risposta dall'altra parte ho tentato di qua. Ma a quanto pare nessuno mi sa rispondere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 21 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2009 Ma credevo la risposta l'avessi indirettamente avuta:<Pato Inviato il: 24/08/2009, 19:48H è l'allarme che indica problemi di riscaldamento, comincia col controllare i filtri in vasca e i mulinelli che non siano intasati .Fatto questo bisogna poi smontarla e misurare se la resistenza e' in continuità'. >Hai eseguito queste operazioni????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro6569 Inserita: 21 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2009 I filtri li avevo già puliti e la resistenza non l'ho testata ma se funziona (visto che scalda l'acqua) non credo abbia problemi di continuità...Altri suggerimenti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato Inserita: 21 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2009 mauro6569+21/09/2009, 16:09--> (mauro6569 @ 21/09/2009, 16:09) http://www.plcforum.it/forums2/index.php?s...pic=51768&st=0& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati