gigliosa Inserito: 4 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2006 la mia riporta errore A4 dopo meno di un minuto dall'avvio.1. Non carica l'acqua2. L'elettrovalvola funziona (l'ho staccata e provata al banco)3. Ho provato il suggerimento trovato nel forum, cioe' togliere e tappare il tubo di ritorno, ma non accade nulla4. Ho attivato l'elettrovalvola con alimentazione esterna per forzare l'acqua; l'acqua circola ma sembra che ha poca pressione (le ventole che distribuiscono l'acqua non girano)5. Ho misurato la tensione ai connettori di alimentazione dell'elettrovalvola e sembra non esserci mai tensione6. Ho smontato il pannello sx eh ho verificato che i circuiti per l'acqua non sono calcificatiSuggermenti?Qualcuno ha l'errore A4 documentato?grazie, Sabino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigliosa Inserita: 9 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2006 chiamato il tecnico ufficiale Rex.Si e' otturato con i grassi alimentari un condotto di scarico che fa attivare un segnale di acqua sotto la lavastoviglie. Questo segnale e' in serie con l'elettrovalvola e quindi non la fa funzionare.Il tecnico mi ha detto che e' un problema noto e che per risolverlo la Rex ha progettato un Kit Evolution (270euro) con il quale modificano un bel po' di cose nella lava. (pazzesco, roba da denunciarli per vizio occulto).Per far ripartire la lava ha inclinato la lava sulla sx e fatto uscire l'acqua presente nel pannello inferiore.Poi mi ha escluso il sensore siliconando un tappo nero che sta dietro l'elettrovalvola sulla dx. Mi ha detto che e' temporaneo.Io provo a fare un lavaggio con solventi per grassi alimentari e vedo se miglioro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.fellone Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2010 ciao ma poi hai risolto?a me da lo stesso codice di errore ma non è che sono bravo come te.come si può fare per intervenire senza spendere una fortuna e senza essere esperti?grazieluigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati