puntalino Inserito: 24 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2007 ciao a tutti dopo diversi anni che programmo specialmente in awl saltuariamente in kop vorrei provare scl ma prima di comprare il programma vorrei farvi alcune domande 1 è un linguaggio molto più complesso riscirò ad imparalo premetto io non programmo in vb C# ecc2 che differenza sostanziale cè tra awl e scl3 vale la pena usare scl al posto di awlgrazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 24 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 Ciao,le cose nuove spaventano sempre, ma non preoccuparti, non è niente di trascendentale e trovi anche tanti buoni ..Se non avrai fretta sicuramente imparerai come tutti gli altri che non sono "nati imparati"...coraggio!Certo che se i tuoi programmi sono fatti + con operazioni booleane---> vedi KOP, allora ti complichi la vita x niente.Se invece devi fare calcoli, indici e chi più ne ha più ne metta, allora è veramente indicato.L'unica pecca che ha, a mio avviso, è l'online che va fuori schermo, nei miei programmi....forse xchè esagero un po' coi conti in una riga sola....un esempio banale ultracorto: Vs:= Rif_max - ((Qfren-Qatt)/(Qfren-Qpms)*(Rif_max-Rif_min))in awl-kop-fup sarebbe più lunga la faccenda......Ce la farai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 24 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 grazie dott.cicalapercaso hai degli esempi da darmi e qualche link per scaricare qualche esempio e manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati