roll Inserito: 15 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2006 Ciao a tutti,Vi espongo il mio problema con una lavastoviglie Whirlpool ADG9540.Una volta fatto partire il lavaggio a circa 3/4 del programma (45min circa su 70 minuti totali), penso sia il momento in cui la lavastoviglie scarica l'acqua sporca per fare un risciacquo finale prima del riscaldamento, si sente il rumore come se la pompa facesse fatica a re-immettere l'acqua (rimane un paio di minuti con questo rumore) e la lavostoviglie si blocca facendo lampeggiare il tasto start. Ho provato a resettare la lavastoviglie premendo il tasto start ma alcune volte il reset viene subito accettato ed altre bisogna premere il tasto alcune volte.Ho provato a pulire tutti i filtri e verificare anche se il pressostato facesse scattare il microswitch ma sembra tutto regolare.Qualche suggerimento?Grazie dell'aiuto, tutto questo è per cercare di risparmiare un pò di daneè.ROLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati