xam4033 Inserito: 25 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2006 la mia lavastoviglie in oggetto pur essendo nuova, mi da dei problemi di asciugatura, nel senso che in modo particolare nel cestello superiore rimangono più o meno sempre residui di goccie e talvolta anche alcune pentole capovolte nella parte superiore hanno una picoola "pozzanghera" d'acqua??da cosa può dipendere? cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SorBorbotta Inserita: 6 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2006 Per quanto riguarda le pozzanghere d'acqua, devi fare in modo che le pentole non trattengano l'acqua con concavità o abbozzamenti poiche la lavastoviglie asciuga ma non prosciuga.Se trovi i piatti o i bicchieri ancora bagnati è probabile che la dose del brillantante non sia sufficiente, se usi le pasticche prova a cambiare marca, prova se già non lo fai le finish, se usi il blillantante liquido prova ad aumentare la dose erogata agendo dal selettore nella vaschetta brillantante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati