MAXXELL Inserito: 13 ottobre 2006 Segnala Inserito: 13 ottobre 2006 Salve a tutti, mi sono appena iscritta sperando in qualche suggerimento.Ho fatto il mio primo lavaggio con la lavatrice nuova appena acquistata e durante la centrifugazione, il cestello sbatte contro la parete posteriore della lavatrice producendo colpi rumorosi che diminuiscono fino a scomparire non appena la centrifugazione raggiunge velocità elevata.Premetto che i blocchi sono stati rimossi regolarmente e che i piedini sono regolati in modo che l'apparecchio resti immobile durante il funzionamento.La lavatrice è una BOSCH WFO 167 PITQualcuno ha un idea di cosa possa essere ? !
mariobross Inserita: 13 ottobre 2006 Segnala Inserita: 13 ottobre 2006 Ciao, mi è capitato una volta con una Margherita dove erano stati rimossi i fermi, ma all'interno della lavatrice, erano rimaste le guide dove andavano ad avvitarsi le viti.Ciao.
nll Inserita: 13 ottobre 2006 Segnala Inserita: 13 ottobre 2006 Sulla lavatrice dei miei suoceri (ed era pure di grande marca), gli ammortizzatori non erano saldamente fissati e su uno era saltata la vite con dado che la incernierava alla struttura. Una volta aperta la lavatrice ho potuto constatare il fatto, ho trovato a terra bullone e dado autobloccante di uno dei due ammortizzatori di cui era dotata e li ho rimontati, poi ho controllato gli altri attacchi ed ho scoperto che erano TUTTI lenti e prossimi a svitarsi completamente (la parte frenante del dado non era raggiunta dal filetto del bullone), probabilmente erano stati solamente improntati per essere successivamente avvitati a fondo, ma quest'ultima operazione non era poi stata completata.
Elvezio Franco Inserita: 13 ottobre 2006 Segnala Inserita: 13 ottobre 2006 ...succede spesso al venerdi' sera....... .Controlla che non sia un problema di sblocco altrimenti rivolgiti direttamente al venditore.
Messaggi consigliati