mauriturbo Inserito: 19 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2006 un saluto a tutto il forum,vi spiego il mio problema in modo semplice:dunque lavastoviglie magnifica(per mè) 10 anni di lavoro ininterrotto,ad un tratto il timer non avanza quando è nelle fasi di lavaggio,tutto il resto del programma lo fà da solo.La fase di asciugatura finale avviene a una temperatura abnorme(la serpentina o resistenza deventa rossa)mentre nella fase di lavaggio l'acqua rimane tiepida anche se imposto 65 gradi di temperatura e in questa fase il timer non avanza e lei continua a lavare per ore.Avete un qualche suggerimento?un grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SorBorbotta Inserita: 19 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2006 Allora, premetto che non sono un esperto di asciugatrice ne tantomeno di lavasciuga....La resistenza dell'asciugatore diventa incandescente poiche non c'è uno scambio di calore: Il condensatore e i filtri sono puliti?Per gli altri problemi credo che dobbiamo vedere la cosa sotto un altro aspetta: La macchina presenta troppi problemi diversi contemporaneamente, credo che il guasto lo devi cercare in seno all'impianto elettrico ovvero un elemento o un filo che porta la coorrente in giro per i vari elementi della macchina può essersi isolato quindi potrebbe lasciare a secco un sacco di roba quali motorini, ventole dell'asciugatore, resistenza del lavaggio.Più di così non posso aiutartiCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriturbo Inserita: 20 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2006 grazie diegodif per la risposta ma è una lavastoviglie non una lavasciuga,la fase di asciugatura fà parte del programma finale di lavaggio e si può anche escludere a scelta.comunque grazie e spero che qualcuno mi possa aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...