mauriturbo Inserito: 30 novembre 2006 Segnala Inserito: 30 novembre 2006 Come da titolo,esistono in commercio?Esistono pezzi non originali di ricambio?grazie a tutti
flux Inserita: 1 dicembre 2006 Segnala Inserita: 1 dicembre 2006 Vedo che hai aperto un'altra discussione per il problema della tua lavastovigliePer il timer dovresti rivolgerti ad un rivenditore di ricambi per elettrodomestici della tua zona.Non sò se se esistono ricambi non originali ... ma penso che sia difficile.Prima di andare ad acquistare il timer nuovo,controlla ancora per bene la lavastoviglie per vedere perchè il timer si blocca in quella posizione.I programmatori costano... ed e meglio esseri sicuri al 100% che siano guasti,per poi passare alla eventuale sostituzione.Facci sapere....Ciao
DG.M Inserita: 6 dicembre 2006 Segnala Inserita: 6 dicembre 2006 Com'è andata poi con la lavastoviglie miele? che è successo?
mauriturbo Inserita: 9 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2006 ciao ragazzi,scusate per il periodo di assenza ma si è rotto pure il pc e ho perso un sacco di tempo.la miele non ne vuole proprio sapere di funzionare a dovere,quindi piuttosto che chiamare l'assistenza ho dato una occhiata in giro su prodotti nuovi e ho inquadrato una bosch sgs45m22 a un prezzo ottimo (420e).che ne dite del prodotto?grazie e scusate per la risposta tardiva
mb7019 Inserita: 10 dicembre 2006 Segnala Inserita: 10 dicembre 2006 Potresti avere sempre lo stesso problema - RICAMBICiao.
DG.M Inserita: 10 dicembre 2006 Segnala Inserita: 10 dicembre 2006 Ciao, non conosco quel modello di lavastoviglie ma i commenti che ho sentito sulle lavatrici bosh sono molto buoni, al pari delle miele.Se non è in classe A, forse ti conviene sì cambiarla, comunque sono convinto che qualcuno qua nel forum te la comprerebbe volentieri per metterla a posto! Le miele vantano molti appassionati, mi sembra..
Enrico981 Inserita: 10 dicembre 2006 Segnala Inserita: 10 dicembre 2006 Bhè, io sono uno di quelli che la verrei a prendere per sistemarla e metterla magari dalla nonna! Di dive sei? Se siamo vicini la passo a prendere anche subito! Le bosch/siemens sono delle buone macchine come lavastoviglie. Ho visto che le ultime hanno una marea di programmi a di funzioni degne di una marca come si deve. I cestelli sono ben distribuiti e la silenziosità è eccellente. Si, direi che è una buona spesa! Visto che sei in procinto di acquisto ti consiglierei la SGS69T08EU che c'è anche bianca o la SGU57M16II nera da sottopiano. Visto che la casa costruttrice è la medesima della siemens ti consiglierei la SE25T052EU tutta inox a scomparsa totale o la SE35M570II da sottopiano in acciaio inox. Sono favolose in quanto funzioni e alcune hanno la possibilità di cavare il cesto superiore per lavare cose ingombranti (che credo utile quando devi lavare i vetri del forno o i ripiani del frigo). hanno un costo superiore ai 420 euri ma credo siano spesi più che bene!!!!Per la tua miele non scherzo...se sei vicino a ferrara la vengo a prendere io....
Messaggi consigliati