saveriuccio Inserito: 3 gennaio 2007 Segnala Inserito: 3 gennaio 2007 salve a tutti ho un problema con questa lavatrice quando imposto un programma si avvia carica l'acqua e incomincia a fare il prelavaggio ma il problema e che fa solo quello il programmatore non gira rimane fermo anche se la resetto il problema persiste ho provato a vedere se resettandola mettendo sullo scarico lo fa. lo fa e fa anche la centrifuga secondo voi puo' essere un problema di eprom grazie a chi mi rispondera'
DG.M Inserita: 3 gennaio 2007 Segnala Inserita: 3 gennaio 2007 Ciao,potrebbe essere un problema legato al riscaldamento dell'acqua: non raggiunge la temperatura di prelavaggio e non passa al lavaggio.I risciaqui li fa?Domenico
sirio_na Inserita: 3 gennaio 2007 Segnala Inserita: 3 gennaio 2007 (modificato) Il problema potrebbe essere quello indicato dall'amico mimmux, infatti e qui io aggiungo, x avere la certezza che il problema sia legato alla temperatura bisogna che il termostato sia impostato a zero gradi . Modificato: 3 gennaio 2007 da sirio_na
Elvezio Franco Inserita: 4 gennaio 2007 Segnala Inserita: 4 gennaio 2007 Si,credo anch'io che il problema sia legato ad un problema di resistenza o collegamenti ad essa.
Enrico981 Inserita: 6 gennaio 2007 Segnala Inserita: 6 gennaio 2007 Se ci fosse qualche problema alla resistenza o al sistema di riscaldamento il timer dovrebbe cominciare a girare all'infinito...Il timer è comandato elettronicamente e potrebbe essere un problema di scheda...fai come suggerito nelle righe sopra, parti con un ciclo a freddo o senti se durante il prelavaggio l'acqua si scalda!
Messaggi consigliati