Vai al contenuto
PLC Forum


margherita 2000 al89x - si blocca


Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho un problema con questa lavatrice quando imposto un programma si avvia carica l'acqua e incomincia a fare il prelavaggio ma il problema e che fa solo quello il programmatore non gira rimane fermo anche se la resetto il problema persiste ho provato a vedere se resettandola mettendo sullo scarico lo fa. lo fa e fa anche la centrifuga secondo voi puo' essere un problema di eprom grazie a chi mi rispondera'


Inserita:

Ciao,

potrebbe essere un problema legato al riscaldamento dell'acqua: non raggiunge la temperatura di prelavaggio e non passa al lavaggio.

I risciaqui li fa?

Domenico

Inserita: (modificato)

Il problema potrebbe essere quello indicato dall'amico mimmux, infatti e qui io aggiungo, x avere la certezza che il problema sia legato alla temperatura bisogna che il termostato sia impostato a zero gradi .

Modificato: da sirio_na
Elvezio Franco
Inserita:

Si,credo anch'io che il problema sia legato ad un problema di resistenza o collegamenti ad essa.

Inserita:

Se ci fosse qualche problema alla resistenza o al sistema di riscaldamento il timer dovrebbe cominciare a girare all'infinito...Il timer è comandato elettronicamente e potrebbe essere un problema di scheda...fai come suggerito nelle righe sopra, parti con un ciclo a freddo o senti se durante il prelavaggio l'acqua si scalda!

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...